Palermo: torna la “Sposa del Mediterraneo”

161

Dopo il successo delle passate edizioni, anche quest’anno all’interno del grande padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo a Palermo, torna “Sposa del Mediterraneo” organizzata da Medifiere. Sanificati i locali, rispettati i distanziamenti e tutte le misure di sicurezza, dal 26 settembre al 4 ottobre 2020, con ingresso gratuito rigorosamente da Porta Nord (in via Imperatore Federico) tutti i giorni, dalle 16 alle 23 (sabato fino alle ore 24) aziende specializzate nel settore del wedding offriranno ai futuri sposi una panoramica completa e aggiornata di tutto ciò che serve per il giorno del matrimonio, con una fiera all’insegna dell’eleganza e delle tendenze del momento. Si potrà accedere alla Fiera indossando la mascherina e l’ingresso è consentito anche agli autoveicoli e ai motocicli. Medifiere mette a disposizione, infatti, di tutti i visitatori un grande parcheggio gratuito, all’interno della Fiera del Mediterraneo, di fronte il padiglione 20.
“Sposa del Mediterraneo” 2020 sarà inaugurata sabato 26 settembre alle ore 16:00 alla presenza dell’assessore comunale alle Attività Produttive Leopoldo Piampiano e il presidente della Commissione Attività produttive del Comune di Palermo Ottavio Zacco.
I futuri sposi troveranno all’interno della fiera tutto quello che occorre per il giorno più bello. Con consulenti ed esperti del settore, potranno essere guidati nelle scelte e nell’organizzazione del loro matrimonio. Il padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo, per 9 giorni, sarà un grande salone espositivo dell’arredo, corredo e servizi per gli sposi. Abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia, addobbi floreali, trucco, acconciature, wedding planner, sale ricevimento, autonoleggio, bomboniere, partecipazioni, fotografia, video, fedi nuziali, gioielli, gruppi musicali, noleggio auto e carrozze d’epoca, agenzie di viaggio. Tutto. Nel padiglione 20 i futuri sposi troveranno tutto ciò che serve per organizzare al meglio il giorno del loro matrimonio. E accanto alle aree espositive, spazi dedicati a sfilate di abiti da sposa e cerimonia. Eventi collaterali con sfilate e manifestazioni legate al mondo del matrimonio curate da Luca Rasa con le sue “Fashion Models Group”. La Fiera sarà aperta tutti i giorni dal 26 settembre al 4 ottobre con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle 23, il sabato dalle 16 alle 24, domenica dalle 15:30 alle 23. Ingresso Nord, via Imperatore Federico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.