martedì, Aprile 16, 2024
HomeCulturaCinema & TeatroAngelo Duro: Tour Teatrale "Da vivo" rinviato al 2021

Angelo Duro: Tour Teatrale “Da vivo” rinviato al 2021

Sono state riprogrammate dopo lo stop di tutti gli spettacoli teatrali a causa dell’emergenza Covid 19, le date dello spettacolo “Da Vivo” l’ultimo lavoro del comico Angelo Duro.

Gli spettacoli inizialmente previsti l’11 e 12 marzo 2020 al Biondo di Palermo e al Metropolitan di Catania – poi rinviati al 18 e 19 maggio – si realizzeranno nelle nuove date del 4 marzo 2021 al Teatro Metropolitan di Catania e del 5 marzo al Teatro Golden di Palermo (anziché al Teatro Biondo).

I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove rispettive date.

Ulteriori informazioni su www.friendsandpartners.it e www.puntoeacapo.uno

DA VIVO: uno spettacolo che stupisce e diverte, un one man show da non perdere, scritto e diretto dal comico palermitano, da quasi due milioni di followers, seguitissimo dal pubblico per la sua ironia cinica e imprevedibile che fa ridere e insieme riflettere.  Angelo Duro è un trentaseienne scappato dal lavoro che il padre voleva lasciargli in eredità. Un’azienda con mille problemi da risolvere. Lui ha scelto la strada di essere libero e ha accettato la proposta di un impresario di raccontare la sua vita nei teatri: “Solo se pagato a nero”. Adesso è cresciuto. Ha ottenuto il primo successo e se lo vuole godere.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS