Red Bull BC One E-Battle: annunciata la Top 16 di b-boy e b-girl che passano al round live della competizione di breaking online

Red Bull BC One, la più importante e prestigiosa competizione
mondiale di breaking one-on-one, annuncia oggi la line – up dei Top 16 b-boy e b-girl che accedono al prossimo round della sfida mondiale di breaking online del Red Bull BC One E-Battle, che verrà trasmessa in diretta il 10 ottobre.
La competizione si accende con la Russia che continua a dominare nella categoria dei b-boy, insieme a Cina e Giappone che spiccano nella categoria delle b-girl.


I 16 B-BOY


Austria: The Wolfer
Francia: Noe
Kazakhistan: Killa Kolya
Paesi Bassi: Tawfiq
Russia: Kosto, Gun, Jamal, CYGA
Corea del Sud: vero, noodle, Milhouse
Spagna: Xak, JohnnyFox
Taiwan: fusheng
Stati Uniti: nastyray, icey ives


LE 16 B-GIRL


Bielorussia: Kotya
Belgio: Madmax
Brasile: Nathana
Canada: KONATSU
Cina: ying zi, baby ball
Colombia: Luma
Francia: Carlota
Germania: Jilou
Giappone: AYU, KAEDE
Russia: Art, Nadia
Corea del Sud: Yell
Regno Unito: Stefani
Stati Uniti: Snap

I Fan del Red Bull BC One E-Battle possono sintonizzarsi su Red Bull TV e sui canali ufficiali Facebook e Youtube del Red Bull BC One per assistere alla competizione live dei Top 16 che verrà trasmessa in diretta il 10 ottobre alle ore 20.00.
Presentato da Redchild, il round live ospiterà come giudici alcuni dei personaggi più importanti ed esperti nel mondo del breaking: B-Boy Aslan, B-Girl AT e B-Boy Lilou.
Per la prima volta, i giudici vedranno sfidarsi dal vivo i 16 b-boy e le 16 b-girl con la line –up dei Top 8 che verrà annunciata nel corso della competizione.
I prossimi live sono fissati per il 17 e il 24 ottobre. Per ulteriori informazioni visita il sito www.redbull.com/ebattle.
Dal 2018 Red Bull BC One E-Battle coniuga innovazione e inclusione, dando ai breaker di tutto il mondo la possibilità di patecipare alle competizioni di questa incredibile disciplina.

#

IL RED BULL BC ONE
Il Red Bull BC One è la più grande e prestigiosa competizione di breaking one-on-one del mondo.
Ogni anno, migliaia di breaker si contendono la possibilità di essere selezionati per la finale mondiale.
16 b-boy e 16 b-girl si guadagnano il diritto a partecipare a una battaglia a tutto campo sul palco del Red Bull BC One, ma solo uno sarà incoronato campione.
Con 16 finali mondiali ospitate nelle principali città del mondo dal 2004, il Red Bull BC One può vantare oltre 50 eventi e programmi di qualificazione (Cypher e Camp) in più di 30 nazioni. Per i Paesi che non ospitano un evento, Red Bull BC One E-Battle offre a chiunque abbia una connessione
internet, in qualsiasi parte del mondo, la possibilità di lottare per diventare il prossimo campione del proprio Paese.
Del Red Bull BC One fa anche parte una delle crew di breaker più competitivi al mondo, i Red Bull BC One All Stars.


Per maggiori informazioni, visita il sito: www.redbullbcone.com.