venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSocietàAlcamo: ordine e sicurezza pubblica

Alcamo: ordine e sicurezza pubblica

Stamane si è svolto il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza voluto dal Sindaco, Domenico Surdi, in relazione sia agli episodi di furto che si sono registrati nelle scorse settimane nel nostro territorio e che hanno destato e continuano a destare particolare preoccupazione fra la popolazione, che per gli atti vandalici, gli schiamazzi e i comportamenti non rispettosi delle misure anticovid 19 che ci sono stati e continuano ad esserci nel centro storico e non solo. 

Dichiara il Sindaco “Ringrazio Sua Eccellenza, il Prefetto di Trapani, Tommaso Ricciardi che ha accolto prontamente la mia richiesta di convocazione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza, volta a condividere con tutte le forze dell’ordine le strategie e gli interventi per rendere più sicura la nostra Città. Segno della forte presenza dello Stato nella nostra provincia e nella nostra città”.

E continua il Sindaco “Abbiamo assicurato insieme al nostro Comando di Polizia Municipale un potenziamento della vigilanza da parte dei vigili urbani nelle aree più colpite della Città, le pattuglie saranno ancora più presenti, assicurando maggiori controlli”.  

Ed infine “Su invito di Sua Eccellenza il Prefetto – dichiara il Sindaco –  rivolgo a tutti i cittadini l’appello a denunziare senza paura tutti gli episodi di furto subiti, così da consentire alle forze dell’ordine di individuare gli eventuali responsabili”. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS