Lavori di manutenzione in tutto il territorio della Città di Alcamo e di Alcamo Marina

Tutto il territorio della Città di Alcamo e di Alcamo Marina è interessato da lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria riguardante sia il manto stradale che il verde ed ancora le fognature, le caditoie etc per rendere la Città sempre più decorosa ed accogliente.

Dichiara il Sindaco Domenico Surdi “i lavori che abbiamo programmato continuano anche in questi giorni di grande impegno per il Giro d’Italia. Ad Alcamo Marina va avanti la realizzazione del parcheggio pubblico; mentre nei giorni scorsi, abbiamo approvato il progetto per la realizzazione di un ulteriore tratto di marciapiede che partirà dal parcheggio nella direzione del piazzale Canalotto.

Proseguono i lavori della rotatoria nei pressi del primo cimitero in via Spirito Santo e la riqualificazione dell’area circostante ed ancora dell’ingresso in via Vallenuccio, con banchine pedonali e nuove alberature.

Nei prossimi giorni è prevista la sistemazione di via Maria Riposo e il rifacimento della segnaletica orizzontale in diverse vie cittadine a partire da via Ugo Foscolo”.