martedì, Marzo 19, 2024
HomeSportAutomobilismoAutomobilismo: cinque piloti della scuderia RO racing allo Slalom dell'Agro ericino

Automobilismo: cinque piloti della scuderia RO racing allo Slalom dell’Agro ericino

Sono cinque i piloti che difenderanno i colori della scuderia RO racing allo Slalom dell’Agro Ericino, valevole per il Campionato italiano, che si svolgerà domani in provincia di Trapani. Intanto entra a far parte del sodalizio di Cianciana il giovane pilota molisano Riccardo Di Iuorio.

Continua l’esperienza dei piloti della scuderia RO racing nel Campionato italiano slalom. Oggi e domani ci saranno cinque driver del sodalizio di Cianciana pronti a marcare cartellino di presenza allo Slalom dell’Agro Ericino, che si svolge in provincia di Trapani ed è valido per la massima serie nazionale.

Nell’estremo lembo Ovest dell’Isola di Trinacria il gruppo degli alfieri della scuderia sarà capitanato da Enza Allotta che, con la sua fedele Fiat 126 di classe S1, dovrà difendere la sua leadership nella classifica riservata alle donne.

In classe N 1600 Massimo Simonte porterà al via la sua Peugeot 106. Sembra averci provato gusto il campione d’atletica Yuri Floriani che proverà ad essere protagonista nella classe A5 con una Peugeot 205. In classe Racing Start 1400 sarà al via con una Peugeot 106 Fabrizio Ferrauto, con la stessa vettura, ma in classe N1400, griffato RO Racing, ci sarà Danilo Puleo.

“Spero di aver risolto i problemi che hanno afflitto la mia vettura lo scorso fine settimana a Novara di Sicilia – ha detto Enza Allotta – l’Agro Ericino è una gara dove dovrò confrontarmi con avversari molto agguerriti, per me sarà importante consolidare la mia posizione in classifica di campionato”.

Intanto in vista del Rally del Molise che si disputerà tra quindici giorni, i vertici della scuderia hanno stretto un accordo con Riccardo Di Iuorio. Il ventinovenne molisano sarà al via della gara di casa e sta poi definendo le sue presenze negli ultimi appuntamenti della stagione.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS