Cittadella Giudiziaria Catania: visita di Tajani al cantiere di Viale Africa

“Felice di aver preso visione di un’opera di riqualificazione di una delle zone più belle di Catania, che darà al capoluogo etneo e a tutta la Sicilia un grande presidio di giustizia. Ulteriore soddisfazione è, poi, apprendere del decisivo contributo che Forza Italia ha impresso a quest’azione di risanamento infrastrutturale, avviata dal Governo di centrodestra della Regione Siciliana”.

Lo ha dichiarato il vicepresidente di Forza Italia e del Partito Popolare Europeo Antonio Tajani, nel corso di un sopralluogo in viale Africa al cantiere della futura Cittadella giudiziaria etnea, assieme all’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone, commissario provinciale FI a Catania. 

“Abbiamo visitato il sito – ha aggiunto Falcone – dove sorgerà la nuova Cittadella giudiziaria di Catania, attualmente in fase di sgombero dalle macerie dell’ex Palazzo delle Poste. Questa era una ferita al decoro della città eliminata dal Governo Musumeci. La visita del presidente Tajani offre così spunto per evidenziare uno dei frutti del buongoverno di Forza Italia e del centrodestra in Sicilia”.