Alcamo: l’Amministrazione ringrazia tutte le attività produttive che hanno contribuito al Giro d’Italia

Il Giro d’Italia, importantissimo evento sportivo di carattere nazionale e non solo, è stato una grande Festa che ha coinvolto tutta la Città e le sue attività produttive.

Dichiarano congiuntamente il Sindaco Domenico Surdi e l’assessore alle attività produttive, Laura Barone “vogliamo ringraziare la CNA e la Coldiretti e tutte le aziende che ne fanno parte per il contributo che hanno offerto per la manifestazione sportiva. È stato allestito uno stand dove sono stati offerti i prodotti tipici locali della nostra gastronomia, particolarmente apprezzati dai visitatori del gazebo”.

In particolare hanno messo a disposizione i propri prodotti: Bar Lovely, Extra Bar, Bar Mirò, Bar 900, Colazione da Tiffany, Caffetteria Harry’s , Bar Fegian, Bar Termine, Bar Napoleon, Bar Impero; i panifici: Punto Pane di via U.Foscolo, Panificio Jachineddu, Il fornaio e la Pizzeria: Mj pizza. Ed ancora l’Azienda Agricola Cremisir e la ditta Calvaruso S.R.L. che ha offerto i gazebo gratuiti alle aziende alcamesi per esposizione pubblicitaria.