Ella Bucalo: il successo di Fratelli d’Italia a Barcellona è il frutto di un grande lavoro quotidiano ed un segnale importante per tutta la provincia

“L’affermazione del centrodestra a Barcellona P.G. è la prova tangibile che la coalizione unita rappresenta l’unica strada per creare una forza di governo credibile e vincente.
Fratelli d’Italia è stato determinante per l’elezione al primo turno del sindaco Pinuccio Calabrò, un ulteriore motivo d’orgoglio. Inoltre, il successo numerico del nostro partito che si è presentato con una lista propria, premia il lavoro svolto negli ultimi anni. La conferma della profonda conoscenza del territorio e delle sue problematiche: un impegno giornaliero speso a risolvere i problemi della gente, così come indicato, già in ambito nazionale, dalla nostra leader Giorgia Meloni.
A Barcellona P. G. Fratelli d’Italia avrà suoi rappresentanti in consiglio comunale, obiettivo prestigioso e particolarmente importante, che da diversi anni non veniva raggiunto. Per questo, oltre a complimentarmi con tutti i componenti della lista Fratelli d’Italia, desidero ringraziare gli elettori che ci hanno accordato la loro fiducia e che contestualmente hanno confermato la bontà di una linea politica coerente e propositiva.
E adesso al lavoro per una Barcellona migliore!”

Così il deputato di Fratelli d’Italia Ella Bucalo, facente parte della commissione lavoro alla Camera dei Deputati e corresponsabile provinciale del partito.