giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCulturaDomani 12 ottobre incontro “Verga e il Cinema” nella Sala Conferenze Biblioteca...

Domani 12 ottobre incontro “Verga e il Cinema” nella Sala Conferenze Biblioteca comunale Paternò

Lunedì 12 ottobre, alle ore 9.00, nella sala conferenze della Biblioteca Comunale di Paternò, avrà luogo un incontro sul tema “Verga e il Cinema”, cui prenderanno parte le Quinte classi dell’Istituto Per l’Agricoltura e l’Ambiente “Santo Asero”, sede associata dell’I.I.S. “Francesco Redi” di Paternó, Belpasso e Biancavilla.

Relatori la prof.ssa Elena Russo, docente di Lettere presso il Liceo Statale “Boggio Lera” di Catania, il prof. Sebastiano Pennisi, docente di Lingua e Letteratura Latina presso il Liceo Psicopedagogico “Regina Elena” di Acireale e il dirigente scolastico prof. Donato Biuso del Liceo Statale “E. Boggio Lera” di Catania.

 Aprirà i lavori, con i saluti istituzionali, il Dirigente Scolastico dell’IIS. “F.Redi”, la dott.ssa Giuseppa Morsellino.

Docenti moderatori: il prof. Rocco Giudice, promotore dell’iniziativa, il prof. Giuseppe Gentile, Consigliere comunale, e la prof.ssa Giuseppina Fazzio, Responsabile Funzione Strumentale Rapporti col Territorio, dell’I.I.S. “Francesco Redi”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS