martedì, Novembre 29, 2022
HomeEccellenze SicilianeLe Cantine Paolini premiate ai Decanter World Wine Awards

Le Cantine Paolini premiate ai Decanter World Wine Awards

Soddisfazioni per le Cantine Paolini di Marsala che quest’anno arricchiscono il proprio medagliere con ben 5 medaglie –  una d’argento e 4 di bronzo – che testimoniano  il valore del lavoro svolto in azienda per portare avanti  la qualità e la specificità territoriale dei propri vini.

L’azienda, che raccoglie più di mille soci e 3000 ettari di vigneto, è stata infatti premiata all’edizione 2020 dei Decanter World Wine Awards, uno tra i più prestigiosi concorsi internazionali dedicati al mondo del vino.

Le  medaglie di bronzo sono state conquistate dall’Inzolia 2019, dal Gurgo’ Frappato-Syrah 2018, dal 72 Filara Catarratto 2019 Terre Siciliane  e dallo Zibibbo

Ottimo il risultato dello storico marchio Gurgo: Il Gurgò Grillo 2019 infatti quest’anno ha conquistato la medaglia d’argento.

A selezionare i migliori vini al mondo, una giuria d’eccezione, composta da professionisti del wine business ed esperti del settore, riconosciuti a livello mondiale per l’affidabilità del loro rigoroso processo di degustazione e selezione.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments