Le Cantine Paolini premiate ai Decanter World Wine Awards

695

Soddisfazioni per le Cantine Paolini di Marsala che quest’anno arricchiscono il proprio medagliere con ben 5 medaglie –  una d’argento e 4 di bronzo – che testimoniano  il valore del lavoro svolto in azienda per portare avanti  la qualità e la specificità territoriale dei propri vini.

L’azienda, che raccoglie più di mille soci e 3000 ettari di vigneto, è stata infatti premiata all’edizione 2020 dei Decanter World Wine Awards, uno tra i più prestigiosi concorsi internazionali dedicati al mondo del vino.

Le  medaglie di bronzo sono state conquistate dall’Inzolia 2019, dal Gurgo’ Frappato-Syrah 2018, dal 72 Filara Catarratto 2019 Terre Siciliane  e dallo Zibibbo

Ottimo il risultato dello storico marchio Gurgo: Il Gurgò Grillo 2019 infatti quest’anno ha conquistato la medaglia d’argento.

A selezionare i migliori vini al mondo, una giuria d’eccezione, composta da professionisti del wine business ed esperti del settore, riconosciuti a livello mondiale per l’affidabilità del loro rigoroso processo di degustazione e selezione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.