BCC la Riscossa di Regalbuto,Superbonus 2020 Webinar formativo

La BCC La Riscossa di Regalbuto lancia il primo webinar sul Superbonus 110% che prevede importanti benefici per gli interventi di riqualificazione energetica e adeguamento sismico del patrimonio edilizio.

Considerate le grandi attese suscitate dall’istituzione del Superbonus, la Banca di Credito Cooperativo La Riscossa di Regalbuto, in collaborazione con Sistema Ratio, ha organizzato un seminario formativo, totalmente gratuito, utile a chiarire molti aspetti di una normativa non sempre facile da interpretare e che apporta sostanziali novità, ritenendo di fare una cosa utile nel divulgare i contenuti di una misura che può dare una spinta positiva al comparto edile e al sistema Italia.

Il tema è di grande attualità ed è destinato a interessare un’amplia platea di soggetti.

Il webinar, fissato per mercoledì 14 ottobre 2020 a partire dalle ore 16, mira ad illustrare le nuove disposizioni introdotte dal Decreto “Rilancio”, per agevolare e sostenere gli interventi di efficientamento energetico e messa in sicurezza sismica del patrimonio edilizio esistente, nonché rispondere ai diversi quesiti in merito all’applicabilità del cosiddetto “Superbonus 110%”.

Privati e imprese potranno quindi affrontare gli investimenti di riqualificazione energetica e sismica potendo contare sulla BCC La Riscossa, da sempre vicina al territorio in cui opera.

Il relatore della sessione sarà Fabrizio Giovanni Poggiani, dottore commercialista in Pistoia e pubblicista, ritenuto uno dei maggiori esperti della materia sul territorio nazionale.

Il webinar è gratuito ed è aperto a tutti. Per seguire la diretta dell’incontro è necessario iscriversi, compilando il form presente sul sito della Banca al seguente link  https://bit.ly/3jkMILS