giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCulturaI Social letti attraverso “The Social Dilemma”al centro dell’incontro con Gery Palazzotto,...

I Social letti attraverso “The Social Dilemma”al centro dell’incontro con Gery Palazzotto, in programma il 15 ottobre in piazzetta Bagnasco

I Social letti attraverso “The Social Dilemma”, il documentario in onda su Netflix, al centro dell’incontro con Gery Palazzotto, in programma alle 19 di giovedì 15 ottobre in piazzetta Bagnasco.

Sarà “The Social Dilemma”, attualmente in programmazione su Netflix,  il film diretto da Jeff Orlowski, del quale si parlerà alle 19 di giovedì 15 ottobre in piazzetta Bagnasco. Un documentario che denuncia il ruolo che i social hanno oggi nella nostra società, domandandosi  come tutto questo stia cambiando i nostri comportamenti e, dunque, la società. Il regista spiega questo mondo attraverso interviste ad alcuni tra coloro che  hanno progettato Facebook, Pinterest, Instagram e altre piattaforme.

A parlane, giovedì  pomeriggio, insieme a Donato Didonna, presidente dell’associazione “Piazzetta Bagnasco” che promuove  l’evento con Cappadonia Gelati come sponsor, sarà  Gery Palazzotto, giornalista e scrittore, che  aiuterà il pubblico a capire i punti critici e gli innegabili vantaggi di una tecnologia sociale che sta plasmando la nostra epoca al di là di facili, e talvolta interessati, sensazionalismi. Ingresso, come  sempre, libero e gratuito.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS