venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaMorte Santelli. I "Seniores" di Forza Italia della Sicilia esprimono il cordoglio...

Morte Santelli. I “Seniores” di Forza Italia della Sicilia esprimono il cordoglio per la prematura scomparsa della Presidente della Regione Calabria

“Profondo dolore per la prematura scomparsa di Jole Santelli” viene espresso in una nota dai coordinatori di Forza Italia “Seniores” della Sicilia, Salvatore Sparacino e Attilio Sigona.

“Partecipiamo al doloroso lutto che ha colpito Gino Pagliuso, responsabile F.I. “Seniores” della Calabria, per la prematura scomparsa della nipote e ricordiamo l’amica Jole Santelli quale splendida figura di donna, di militante di Forza Italia sin dal 1994, di Parlamentare nazionale, di prima donna Presidente della Regione Calabria. Per oltre 20 anni – proseguono Sparacino e Sigona – la sua serietà, preparazione e competenza hanno caratterizzato un percorso politico appassionato ed esemplare in tutti i molteplici e importanti incarichi, politici e di governo, ricoperti a livello nazionale e regionale. E’ questa una perdita grave per noi tutti e per la Calabria, regione per la quale si è spesa con tutte le sue forze, fino all’ultimo giorno di vita, come testimonia anche lo scontro con il governo nazionale per l’apertura di bar e ristoranti al collasso economico, a riprova di lungimiranza e determinazione nel difendere, appassionatamente, i diritti al lavoro di tutti e dei calabresi in particolare”. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS