giovedì, Aprile 25, 2024
HomePoliticaARSDi Caro (M5S): "Musumeci soffre di schizofrenia politica, Il 70 per cento...

Di Caro (M5S): “Musumeci soffre di schizofrenia politica, Il 70 per cento dei dipendenti inutile? Ma se sta preparando la promozione in massa dei dirigenti”

“Il 70 per cento dei deputati regionali inutile? Musumeci si metta d’accordo con se stesso. Se è vero quanto dice, allora ci dovrebbe spiegare perché il suo governo sta preparando la promozione in massa dei dirigenti”.

Lo afferma il deputato del M5S all’Ars, Giovanni Di Caro, commentando le ultime uscite del presidente della Regione

“Sparare nel mucchio – afferma Di Caro – è sempre sbagliato, in quanto si finisce con lo screditare tutti i lavoratori, anche chi lavora con serietà, professionalità e dedizione. Musumeci  è l’emblema delle contraddizioni. Spieghi, non tanto a noi quanto ai siciliani, come si conciliano le sue finte dichiarazioni di guerra per procacciarsi facili consensi tra la gente, con la riforma che l’assessorato alla Funzione pubblica sta portando avanti, che prevede la promozione in massa di gran parte delle centinaia  di dirigenti regionali dalla terza alla seconda fascia ed alcuni addirittura in prima”.

“Ci spieghi – continua Di Caro – come fa a dire che i dipendenti regionali sono tutti vecchi, quando un paio di mesi fa voleva persino prolungare fino a 70 anni, con tanto di legge ad hoc, l’attività di un dirigente regionale, passato dopo la bocciatura dell’aula alla Lega”

“Qualcuno – conclude Di Caro – dica a Musumeci che qualche finta bastonata in pubblico e vagonate di vere carote in privato non serviranno ad accrescere i consensi al suo governo del nulla, reduce del freschissimo e devastante flop del crac day. Ci vogliono le riforme vere, quelle  che finora i siciliani non hanno visto”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS