martedì, Novembre 29, 2022
HomeSocialeLa Misericordia di Mazara "San Vito" premiata al Rescue Day 2020 a...

La Misericordia di Mazara “San Vito” premiata al Rescue Day 2020 a Trapani

Questa mattina a Trapani si è svolta come ogni anno la manifestazione “Rescue Day 2020” che vede protagoniste diverse associazioni di volontariato del territorio con delle maxi esercitazioni.
Quest’anno a causa dell’emergenza da covid le esercitazioni sono state sostitute da un’attività di prevenzione attraverso l’effettuazione di Tamponi a tutti i presenti.
Quest’anno, scopo principale della manifestazione, è stata la premiazione di tutte le realtà che hanno contribuito attivamente e in prima persona durante il momento culmine della pandemia da Coronavirus.
Con la partecipazione della Prefettura e della Questura di Trapani anche l’associazione Misericordia di Mazara San Vito è stata premiata per tutto quello che ha fatto durante la pandemia del Coronavirus.
“Siamo orgogliosi di tutto questo – afferma il goverantore Carmen Anselmo – è un gesto che premia l’associazione e soprattutto i numerosi volontari che hanno prestato in maniera gratuita e instancabile, il loro prezioso servizio alla cittadinanza. Senza loro l’associazione non sarebbe tale”.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments