Trapani: “Un Caffè con l’Ambasciatore 2.0”

216

L’Italia e la Germania sono due dei Paesi fondatori dell’Unione Europea.


In occasione della Presidenza tedesca del Consiglio dell’UE attualmente in corso, l’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania in Italia promuove, in cooperazione con la Rappresentanza in Italia della Commissione europea e la sua rete EDIC, l’iniziativa digitale


“Un caffè con l’Ambasciatore”: un dialogo pubblico, senza filtri dell’Ambasciatore Viktor Elbling con la società civile italiana su temi europei e bilaterali: superare le conseguenze della crisi del coronavirus per una ripresa economica e sociale a lungo termine, un’Europa più solida e innovativa, un’Europa equa, un’Europa sostenibile, un’Europa della sicurezza e dei valori comuni, un’Europa forte nel mondo.


L’iniziativa consiste in 20 incontri in altrettante città italiane.


Il 22 Ottobre, dalle ore 17.00 alle ore 18.00, sarà la volta di Trapani e di tutti i “cittadini” coinvolti dal centro Europe Direct Trapani.


A causa della pandemia da Covid-19, gli incontri si realizzeranno in maniera esclusivamente virtuale, mediante piattaforma Zoom. Per gli appuntamenti successivi si prega di voler prendere nota dei canali social dell’Ambasciata.


Per partecipare è necessario inviare una mail al seguente a: ufficiostampa@rom.diplo.de


Un link per accedere sarà inviato prima dell’evento all’indirizzo mail indicato.