mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaMarsala, Commemorazione dei defunti: al Cimitero non più di 200 visitatori contemporaneamente

Marsala, Commemorazione dei defunti: al Cimitero non più di 200 visitatori contemporaneamente

Regolamentato l’afflusso al Cimitero urbano di Marsala in occasione della prossima ricorrenza della Commemorazione dei defunti.

Si ampliano le giornate di ingresso al luogo sacro, con le visite che si potranno effettuare nei giorni 30 e 31 Ottobre, 1 e 2 Novembre, in orario continuato dalle 8 alle 17. 

All’interno del cimitero è previsto un numero massimo di 200 visitatori per entrambi gli ingressi. Man mano che uscirà chi ha già visitato i propri cari, saranno permessi altri ingressi.

Inoltre, in prossimità di ciascun cancello saranno installate transenne per disciplinare il flusso in entrata e in uscita, con conseguente obbligo per i visitatori di seguire le indicazioni per una corretta circolazione pedonale.

Bisognerà indossare la mascherina sia all’esterno che all’interno del Cimitero.

“Abbiamo predisposto quanto necessario per far rispettare le misure di contenimento epidemiologico; ma la collaborazione dei visitatori che si recheranno dai propri cari sarà fondamentale affinchè tutto possa svolgersi in maniera disciplinata e senza assembramenti” – sottolinea il sindaco Grillo,


Intanto, al fine di consentire la pulizia generale del Cimitero, l’Ordinanza sindacale ne ha disposto la chiusura nelle giornate di Mercoledì 28 e Giovedì 29 Ottobre.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS