Mineo (FI): “bene sospensione CIG per Reset”

225

La sospensione del ricorso alla Cig per Reset dimostra che le nostre osservazioni e proposte erano più che fondate e di buon senso. Tant’è vero che vengono tutte recepite dall’amministrazione. Ci siamo battuti per questa soluzione e siamo molto soddisfatti. Reset è un asset importante per la nostra città e i suoi lavoratori, che svolgono servizi di primaria importanza, non potevano essere ulteriormente penalizzati”. Così Andrea Mineo, consigliere comunale e segretario di Forza Italia a Palermo.

 “La vicenda di Reset si innesta nel quadro complesso delle questioni economiche delle nostre partecipate – ha spiegato Mineo -. La cassa integrazione, che noi scongiungeremo in tutti i modi, sarebbe stata oggi utilizzata per tamponare questioni finanziarie e non per la cosiddetta cassa Covid”.

“Adesso il prossimo obiettivo sarà aumentare stabilmente il corrispettivo anche mediante il conferimento del servizio di manutenzione straordinaria e monitoraggio strade” – ha concluso il segretario cittadino di FI.