martedì, Marzo 19, 2024
HomeCronacaNebrosport protagonista allo Slalom ...

Nebrosport protagonista allo Slalom Torregrotta-Roccavaldina

E’ stata autrice di uno splendido fine settimana la Scuderia Nebrosport che il 17 e 18 ottobre 2020 con i propri portacolori è riuscita a fare incetta di coppe in occasione della 25esima edizione dello Slalom Torregrotta-Roccavaldina. Il team santangiolese, nonostante la particolarità della stagione, prosegue così l’ottima annata e guarda con ottimismo al futuro.

Prova superlativa per Salvatore Scibilia che su Alfa Romeo 147 JTD ha centrato il doppio primato sia di gruppo che di classe RSD2.0. Il driver Nebrosport, dopo aver già conquistato la coppa di zona 8^, era evidentemente ancora affamato di successi.

Successo anche per Francesco Di Stefano al volante di Peugeot 106 Rally. Il pilota non solo ha ottenuto la vittoria di classe e il terzo posto di gruppo, ma con questo risultato si è pure laureato campione siciliano di classe RS1.6

Il giovane Matteo Tirintino è invece riuscito a portare la sua Peugeot 106 Rally al quarto posto di classe N1400, accomodandosi sul terzo gradino del podio nella classifica Under 23.

Come da obiettivo della vigilia, Gianfranco Starvagi è riuscito a migliorare i tempi delle ultime uscite agguantando con la sua Peugeot 106 Rally il terzo posto di classe N1600.

Quinto posto in classe S4 per Francesco Imbesi che sul tracciato amico spinge al massimo la sua Fiat 127.

E’ stata una battaglia spettacolare e avvincente quella che è andata in scena in classe S7 tra i due alfieri della Nebrosport, Enrico Falsetti e Andrea Adamo.  Ad avere la meglio è stato il driver librizzese al secondo posto, mentre il pilota sampietrino ha raggiunto la terza posizione.

L’altro milazzese all’interno della competizione, Matteo Ruggeri, ha conquistato con la sua Peugeot 106 Rally E2SH1150 il quarto posto di gruppo, terzo di classe e 41esimo assoluto.

A chiudere il bilancio della Nebrosport è infine la vittoria di classe E2 SH-2000 di Rosario Cassisi. La sua Fiat X19 ha poi ottenuto anche il secondo posto di gruppo e 23esimo nella classifica generale.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS