venerdì, Aprile 26, 2024
HomePoliticaA Scillato la giovane 22enne Federica Sbriglia è stata nominata capogruppo consiliare...

A Scillato la giovane 22enne Federica Sbriglia è stata nominata capogruppo consiliare e coordinatrice di Azzurro Donna

Prosegue il rinnovamento generazionale di Forza Italia a Scillato. Dopo la nomina ad assessore comunale della giovane Valentina Pagano, adesso è la giovanissima Federica Sbriglia, neo consigliere comunale, che è stata chiamata per guidare il gruppo consiliare azzurro che sostiene il neo Sindaco di Scillato, Giuliano Cortina. 

Federica Sbriglia, 22 anni, studentessa universitaria, al quarto anno di Giurisprudenza a Palermo, molto impegnata nel sociale, è stata contestualmente scelta quale Coordinatrice cittadina di Azzurro Donna di Scillato. La nomina è stata fatta dalla Coordinatrice provinciale di Azzurro Donna, Rosalia Barraja di concerto con il Coordinamento regionale Azzurro Donna e con il Coordinamento regionale di Forza Italia.

Nei giorni scorsi la neo capogruppo consiliare aveva incontrato i vertici regionali e provinciali del partito esprimendo la propria soddisfazione per i due incarichi ricevuti dichiarando che si impegnerà per Azzurro donna non solo a Scillato ma nell’intero territorio madonita.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS