Coin lancia “Basta un caffè”: sconti sugli acquisti con lo scontrino di un bar, pub o ristorante

Coin SpA, la più diffusa catena di department store in Italia, lancia l’iniziativa “Basta un caffè” con l’obiettivo di esprimere vicinanza ai cittadini e di essere sempre più un punto di riferimento nei territori in cui è presente.

Fino al 22 novembre a tutti i clienti che si presenteranno alla cassa con lo scontrino di un bar, di un ristorante o di un pub emesso in giornata o nel giorno precedente, indipendentemente dall’importo, Coin riserva uno sconto del 15% sugli acquisti Coincasa e il 10% in profumeria nei department store Coin e Coin Excelsior e nei negozi Coincasa di tutta Italia.

“Con “Basta un caffè” – afferma Monica Gagliardi, Direttore Marketing e Digital transformation di Coin SpA –Coin intende dimostrare ancora una volta la propria attenzione al territorio e sensibilizzare sulla necessità di impegnarci tutti a dare il nostro contributo, sempre nel rispetto delle norme vigenti e in piena sicurezza, per mantenere vitale l’energia delle nostre città.”

COIN SpA

Coin, la più diffusa catena di department store in Italia, è presente su tutto il territorio nazionale, all’interno dei più importanti centri storici e nelle principali vie dello shopping, con 35 negozi diretti e 100 store a insegna Coincasa tra Italia ed estero. Con un fatturato di circa 440 milioni sotto insegna, conta 30 milioni di visitatori e 9 milioni di scontrini emessi, un portfolio di più di 1000 brand e una superficie di vendita di circa 106.000 mq. Sotto l’insegna Coin Excelsior, il brand include i premium contemporary department store di Roma Cola di Rienzo, Milano CityLife Shopping District, Milano Corso Vercelli e Trieste Corso Italia.