venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaMagazzino della droga in via Cipressi: Carabinieri arrestano 38enne

Magazzino della droga in via Cipressi: Carabinieri arrestano 38enne

I Carabinieri della Stazione Centro, durante un servizio antidroga, hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, B.g. 38enne palermitano già noto alle forze dell’ordine.

I militari hanno notato l’uomo intrufolarsi frettolosamente all’interno di un magazzino in via Cipressi e insospettiti lo hanno raggiunto trovandolo in possesso di 66 dosi tra hashish e marijuana.

Nel corso della perquisizione, sono stati rinvenuti una pistola a salve, senza tappo rosso, fedele replica di una Beretta, e due coltelli “tattici”, oltre a quasi 1000 euro, ritenuti frutto dell’illecita attività e un taccuino con annottate le operazioni di vendita.

L’arrestato, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato tradotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida; sullo stupefacente sottoposto a sequestro, i Carabinieri del L.A.S.S. del Comando Provinciale eseguiranno le rituali analisi.

Nel pomeriggio di ieri, il GIP del Tribunale di Palermo ha convalidato l’arresto e disposto per il 38enne la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS