venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaCommemorazione Defunti Marsala. Bus navetta gratuiti per il cimitero

Commemorazione Defunti Marsala. Bus navetta gratuiti per il cimitero

L’Amministrazione Grillo ha predisposto un servizio di bus navetta gratuito per raggiungere il Cimitero di Marsala nelle quattro giornate dedicate alle visite ai Defunti. Inoltre, ha previsto l’uso delle aree a parcheggio in zona Stadio e nell’ex scalo merci della Stazione Ferroviaria, al fine di ridurre il traffico veicolare. Pertanto, da oggi e fino al prossimo 2 Novembre, il Servizio Municipale Autotrasporti collegherà il posteggio di Piazza Stadio e quello FS di viale Fazio con il Cimitero tramite quattro bus navetta, due per ciascun percorso, con partenza alle ore 7:30 dai punti di raccolta (ultima partenza dal Cimitero ore 18).

Percorso Stadio-Cimitero

ANDATA: via Degli Atleti, via Olimpia, via Della Gioventù, via Dante Alighieri e fermata in prossimità di via Santa Rita (ingresso secondario del Cimitero).

RITORNO: via Dante Alighieri, via Degli Atleti.

Percorso Stazione FS-Cimitero

ANDATA: viale Fazio, via Roma, via Itria, piazzale Ugo Foscolo (ingresso principale Cimitero).

RITORNO: via Selinunte, via Gambini, via Sirtori, corso Calatafimi, via Crispi, Piazza Pizzo, viale Fazio.

E’ previsto altresì che i bus di linea effettuino una fermata nei parcheggi più vicini al loro percorso: quelli provenienti dal versante sud al parcheggio della Stazione; quelli dal versante nord al parcheggio dello Stadio.

Si richiama l’attenzione della cittadinanza sull’uso della mascherina: è obbligatorio indossarla sul bus, nonché all’esterno e all’interno del Cimitero.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS