Il Comune di Trapani incontra la Fondazione Terzo Pilastro Internazionale


Proficua riunione oggi in Comune con Andrea Cusumano, responsabile per la Sicilia della Fondazione “Terzo Pilastro Internazionale”.
Con il Sindaco e gli assessori d’Alì e Patti si è fatto il punto sullo stato di avanzamento della distribuzione, in buoni pasto, della somma di 100.000,00€ donati dalla Fondazione per le famiglie bisognose della città, ma si sono anche gettate le basi per la collaborazione di tante altre iniziative in tema sociale, culturale e di politiche giovanili.
“Abbiamo accolto con grande gioia  – afferma l’Assessore alla Cultura , Rosalia d’Alì – la proposta della Fondazione di realizzare eventi culturali, iniziative sociali in favore dei più bisognosi e per favorire l’imprenditorialità giovanile. Ringrazio – continua l’Assessore – il prof. Emmanuele Emanuele, Presidente della Fondazione,  a cui mi lega un rapporto personale di profonda amicizia e stima, per la sua generosità e per la sua costante attenzione alle fasce più deboli. Continueremo a lavorare insieme in progetti finalizzati a creare coesione sociale “.