Marsala, Scilla (FI): “Ricambieremo la fiducia dei cittadini con capacità ed amore”

352

Si dice soddisfatto il Coordinatore provinciale di Forza Italia, Toni Scilla, per l’elezione a Marsala di Vincenzo Sturiano ad una delle massime cariche della città, a Presidente del Consiglio comunale di Marsala, ruolo che svolgerà per la terza volta. Sturiano, candidato nella lista di Forza Italia, è stato il candidato eletto con il maggior numero di preferenze.

https://www.facebook.com/siciliaogginotizie.it/videos/1074113596374511/

“Siamo contenti perché si chiude un ciclo importante. Il clima è quello giusto. Abbiamo un ottimo Sindaco ed un ottimo Presidente del Consiglio comunale, una coalizione coesa che sarà completare l’iter con l’elezione dell’ufficio di presidenza e delle commissioni consiliari per poi mettersi a lavorare. Marsala attende tantissime risposte. Grillo e Sturiano potranno darle” – ha dichiarato Scilla ai nostri microfoni.

Per Forza Italia sembra essere un periodo piuttosto positivo. In settimana infatti i deputati di Forza Italia all’Assemblea regionale siciliana sono diventati 12, con il passaggio a Forza Italia di Caronia e La Rocca Ruvolo.

“Le amministrative  del 2020 – ha detto Scilla – hanno dimostrato la forza attrattiva di Forza Italia. Ringrazio i vertici regionali del mio partito, a cominciare da Gianfranco Miccichè che, con impegno notevole e quotidianamente, lavora dimostrando che il partito c’è. Forza Italia in Sicilia gode di buona salute.  Sono convinto che Forza Italia sarà ancora determinante anche a livello nazionale. La nostra politica liberista e liberale è quella che oggi serve per rilanciare il nostro Paese.”.

Per Scilla, le prospettive di crescita riguardano anche Marsala: “L’elezione di Enzo Sturiano, che sarà Presidente del Consiglio, e di Elia Martinico, che sarà Capogruppo, dimostrano la bontà del progetto e sono motivo di grande orgoglio. –  dice Scilla – Ricambieremo la fiducia dei cittadini con capacità ed amore. A Marsala inoltre c’è una classe dirigente davvero in gamba che sta lavorando con passione e lungimiranza. E’ anche grazie a questo lavoro che abbiamo ottenuto il 7% delle preferenze. C’è una squadra, fatta di dirigenti e militanti che oltre ad avere competenza ha saputo creare comunità. Ringrazio tutti loro per il lavoro che stanno portando avanti”.