mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaMarsala, Scilla (FI): "Ricambieremo la fiducia dei cittadini con capacità ed amore"

Marsala, Scilla (FI): “Ricambieremo la fiducia dei cittadini con capacità ed amore”

Si dice soddisfatto il Coordinatore provinciale di Forza Italia, Toni Scilla, per l’elezione a Marsala di Vincenzo Sturiano ad una delle massime cariche della città, a Presidente del Consiglio comunale di Marsala, ruolo che svolgerà per la terza volta. Sturiano, candidato nella lista di Forza Italia, è stato il candidato eletto con il maggior numero di preferenze.

https://www.facebook.com/siciliaogginotizie.it/videos/1074113596374511/

“Siamo contenti perché si chiude un ciclo importante. Il clima è quello giusto. Abbiamo un ottimo Sindaco ed un ottimo Presidente del Consiglio comunale, una coalizione coesa che sarà completare l’iter con l’elezione dell’ufficio di presidenza e delle commissioni consiliari per poi mettersi a lavorare. Marsala attende tantissime risposte. Grillo e Sturiano potranno darle” – ha dichiarato Scilla ai nostri microfoni.

Per Forza Italia sembra essere un periodo piuttosto positivo. In settimana infatti i deputati di Forza Italia all’Assemblea regionale siciliana sono diventati 12, con il passaggio a Forza Italia di Caronia e La Rocca Ruvolo.

“Le amministrative  del 2020 – ha detto Scilla – hanno dimostrato la forza attrattiva di Forza Italia. Ringrazio i vertici regionali del mio partito, a cominciare da Gianfranco Miccichè che, con impegno notevole e quotidianamente, lavora dimostrando che il partito c’è. Forza Italia in Sicilia gode di buona salute.  Sono convinto che Forza Italia sarà ancora determinante anche a livello nazionale. La nostra politica liberista e liberale è quella che oggi serve per rilanciare il nostro Paese.”.

Per Scilla, le prospettive di crescita riguardano anche Marsala: “L’elezione di Enzo Sturiano, che sarà Presidente del Consiglio, e di Elia Martinico, che sarà Capogruppo, dimostrano la bontà del progetto e sono motivo di grande orgoglio. –  dice Scilla – Ricambieremo la fiducia dei cittadini con capacità ed amore. A Marsala inoltre c’è una classe dirigente davvero in gamba che sta lavorando con passione e lungimiranza. E’ anche grazie a questo lavoro che abbiamo ottenuto il 7% delle preferenze. C’è una squadra, fatta di dirigenti e militanti che oltre ad avere competenza ha saputo creare comunità. Ringrazio tutti loro per il lavoro che stanno portando avanti”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS