venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSalute & BenessereMisericordia di Mazara, firmata convenzione con l'ASP di Trapani: servizio di infopoint...

Misericordia di Mazara, firmata convenzione con l’ASP di Trapani: servizio di infopoint presso l’Ospedale “Ajello”

La Misericordia di Mazara del Vallo “San Vito” ancora una volta si offre e si mette in costante movimento per la propria città e per i suoi cittadini.
Proprio qualche giorno fa presso la Direzione Generale dell’ASP9 di Trapani la governatrice Carmen Anselmo ha firmato una convenzione tra l’associazione e l’ente.
A partire da oggi i volontari della Misericordia faranno servizio di info point presso la struttura ospedaliera “Abele Ajello” di Mazara del Vallo garantendo a tutti i fruitori, ai pazienti, ed al personale, massima sicurezza e professionalità.
I volontari saranno presenti nei punti di accesso del nosocomio contingentando le entrate, misurando la temperatura e fornendo ai fruitori tutte le dovute informazioni legate alle necessità.
In questa maniera oltre a garantire un maggiore servizio al paziente che si reca in ospedale, si riesce anche a garantire la sicurezza legata all’emergenza da Covdi-19 che stiamo vivendo in questo periodo.
“Per cui, per qualsiasi chiarimento una volta giunti in Ospedale– afferma il Governatore Carmen Anselmo – non vi resta che chiedere informazioni ai volontari della Misericordia di Mazara del Vallo “San Vito”; saranno pronti ad accogliervi con la massima professionalità”.
La Misericordia, ovviamente, continua a restare a disposizione dei cittadini con tutti gli altri servizi che l’associazione quotidianamente offre.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS