Misericordia di Mazara, firmata convenzione con l’ASP di Trapani: servizio di infopoint presso l’Ospedale “Ajello”

233

La Misericordia di Mazara del Vallo “San Vito” ancora una volta si offre e si mette in costante movimento per la propria città e per i suoi cittadini.
Proprio qualche giorno fa presso la Direzione Generale dell’ASP9 di Trapani la governatrice Carmen Anselmo ha firmato una convenzione tra l’associazione e l’ente.
A partire da oggi i volontari della Misericordia faranno servizio di info point presso la struttura ospedaliera “Abele Ajello” di Mazara del Vallo garantendo a tutti i fruitori, ai pazienti, ed al personale, massima sicurezza e professionalità.
I volontari saranno presenti nei punti di accesso del nosocomio contingentando le entrate, misurando la temperatura e fornendo ai fruitori tutte le dovute informazioni legate alle necessità.
In questa maniera oltre a garantire un maggiore servizio al paziente che si reca in ospedale, si riesce anche a garantire la sicurezza legata all’emergenza da Covdi-19 che stiamo vivendo in questo periodo.
“Per cui, per qualsiasi chiarimento una volta giunti in Ospedale– afferma il Governatore Carmen Anselmo – non vi resta che chiedere informazioni ai volontari della Misericordia di Mazara del Vallo “San Vito”; saranno pronti ad accogliervi con la massima professionalità”.
La Misericordia, ovviamente, continua a restare a disposizione dei cittadini con tutti gli altri servizi che l’associazione quotidianamente offre.