giovedì, Aprile 18, 2024
HomeEconomiaAeroporto Birgi. Continuità territoriale: Albastar posticipa i collegamenti in partenza da Trapani...

Aeroporto Birgi. Continuità territoriale: Albastar posticipa i collegamenti in partenza da Trapani per Brindisi, Napoli e Parma

Albastar informa di aver ricevuto dall’ Ente Nazionale per l’Aviazione Civile (ENAC) la comunicazione che prevede l’inizio posticipato al 1 dicembre 2020 dei collegamenti onerati da Trapani Birgi per Brindisi, Napoli, Parma, a seguito di quanto disposto dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti in data 30.10.2020 relativamente all’inizio delle operazioni sui collegamenti onerati – nelle more del perfezionamento di apposito decreto ministeriale di modifica della durata del periodo da tre anni a due anni e undici mesi a partire dal 1 dicembre 2020.

Il vettore si è attivato immediatamente secondo le nuove disposizioni ricevute e sta provvedendo ad informare tempestivamente i propri clienti prenotati nel mese di novembre.

I voli che saranno attivi dal 1 dicembre sono acquistabili sul sito www.albastar.es e presso le agenzie di viaggio tradizionali e online. Per informazioni e prenotazioni, il call center risponde al numero +39 095 311 503, mail callcenter@albastar.es

Le destinazioni servite sono Brindisi, Napoli e Parma, che si aggiungono alla programmazione di linea che il vettore ha già in partenza da Trapani Birgi, ovvero RomaMilano Malpensa e Cuneo.

OPERATIVI:

Trapani-Brindisi e viceversa, ogni martedì e sabato, a partire dal 1 dicembre 2020.

  • Tariffa da Trapani a tratta euro 50,93 + tutto incluso
  • Tariffa da Brindisi a tratta euro 52,61 + tutto incluso

 Trapani-Napoli e viceversa, ogni martedì, a partire dal 1 dicembre 2020

  • Tariffa da Trapani a tratta euro 50,15 + tutto incluso
  • Tariffa da Napoli a tratta euro 61,73 + tutto incluso

Trapani-Parma e viceversa, ogni venerdì e domenica, a partire dal 4 di dicembre 2020

  • Tariffa da Trapani a tratta euro 50,93 + tutto incluso
  • Tariffa da Parma a tratta euro 52,61 + tutto incluso

Le tariffe residenti, correlate alla continuità territoriale, sono totalmente rimborsabili. Esse includono un bagaglio in stiva fino a 27 chilogrammi, un bagaglio a mano di 7 chilogrammi e un articolo aggiuntivo di piccole dimensioni come borsa da donna/zainetto. Permettono il cambio nome e data senza penali e il check-in gratuito fino a 25 ore prima della partenza del volo o in alternativa in aeroporto fino a 45 minuti prima della partenza.

Un’ulteriore riduzione del 10% sulle tariffe è applicabile per gli studenti universitari, i bambini al di sotto di 12 anni, gli anziani e gli invalidi.

Su tutti i voli è offerto gratuitamente un servizio snack per tutti i passeggeri.

“Riteniamo che la decisione intrapresa dalle Autorità competenti è estremamente ragionevole se contestualizzata al particolare e difficile momento storico che stiamo attraversando, che ha inevitabilmente influenzato l’andamento delle prenotazioni, molto basse in termini assoluti nel mese di novembre e che potrebbe risentire delle ulteriori eventuali restrizioni e/o inviti a ridurre il movimento fra le diverse Regioni. I servizi saranno attivati regolarmente dal prossimo mese di dicembre e garantiranno due collegamenti a/r settimanali da Trapani per Brindisi e Parma e un collegamento a/r settimanale per Napoli” commenta Giancarlo Celani,  Chief Commercial Officer & Deputy C.E.O di Albastar.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS