sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaAutomobilismo: nono posto al Rally del Rubinetto per gli alfieri della RO...

Automobilismo: nono posto al Rally del Rubinetto per gli alfieri della RO racing Tribuzio e Stracqualursi

Al Rally del Rubinetto Carmine Tribuzio e Gianni Stracqualursi, portacolori della scuderia RO racing, a bordo di una Skoda Fabia R5 evo2, hanno concluso al nono posto in classifica generale.


E’ stata una trasferta proficua quella di Carmine Tribuzio e Gianni Stracqualursi al Rally del Rubinetto, disputatosi a Borgosesia, in Piemonte, il fine settimana appena trascorso. I due alfieri della Scuderia RO racing hanno colto un lusinghiero piazzamento nella “top ten” giungendo al nono posto in classifica, nonostante una leggera toccata nella speciale iniziale.

I due ciociari, che hanno disputato la gara piemontese per preparare al meglio la finale nazionale della Coppa rally di zona che si terrà a Como questo primo fine settimana novembrino, hanno avuto modo di mettere a punto la loro Skoda Fabia R5 evo2 affidata alle cure della Erreffe e sono adesso pronti a giocarsi le loro carte nell’appuntamento più importante della stagione.

“Rally bellissimo e pieno di insidie – ha detto Carmine Tribuzio all’arrivo – purtroppo una toccata lungo la prima prova speciale ci ha rallentato notevolmente. Grazie all’efficacia del team Erreffe, dopo la prima tornata di prove, abbiamo rimesso in sesto la nostra Fabia e siamo riusciti a recuperare fino alla nona posizione assoluta. Sono molto soddisfatto e mi ritengo pronto per affrontare la finale di Como”.Area degli allegati

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS