venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaMarsala, Scilla (FI): soddisfazione per i risultati ottenuti

Marsala, Scilla (FI): soddisfazione per i risultati ottenuti

L’on. Toni Scilla, coordinatore provinciale di Forza Italia, è stato a Marsala in occasione dell’insediamento del Consiglio comunale della città per esprimere il proprio sostegno ai due consiglieri eletti con il simbolo del partito: Vincenzo Sturiano, primo degli eletti e riconfermato ancora una volta Presidente del Consiglio comunale, ed Elia Martinico, alla sua prima esperienza all’interno del massimo consesso civico ed ora capogruppo di Forza Italia al suo interno.

https://www.facebook.com/siciliaogginotizie.it/videos/271484777598678/

“E’ merito dei 24 candidati della lista di Forza Italia  che hanno permesso l’elezione mia  e di Elia Martinico –  dice Sturiano commentando la buona affermazione della sua lista alle recenti amministrative –  Un grazie va a loro per avere creduto non solo nella loro possibile elezione ma per aver dato il proprio contributo alla crescita di un partito che a Marsala mancava da diverso tempo. Il simbolo di Forza Italia non era in Consiglio comunale da 10 anni”.

Nelle ultime due tornate elettorali, Forza Italia non aveva presentato una sua lista.

“Questa volta non solo abbiamo presentato la nostra lista ma abbiamo anche conquistato un ragguardevole 7% ed eleggiamo il Presidente del Consiglio comunale” – commenta Scilla  che  si dice “contento e sereno”  nell’affidare la rappresentanza del partito in consiglio comunale ai due esponenti : “ad Enzo, con la sua esperienza, passione, coerenza, e ad Elia con l’energia della prima avventura”.

Scilla torna anche a  parlare del lavoro d squadra fatto.:“C’è una classe dirigente che c’è sempre stata, bisognava rimetterla in moto, darle le giuste motivazioni. Per noi oggi è una grande festa” – ha detto.

Il coordinatore è ha poi ribadito anche la sintonia con il Sindaco neo eletto: “Noi saremo leali con il Sindaco Grillo che abbiamo sostenuto con convinzione in campagna elettorale e che sosterremo anche nelle prossime scelte” – ha dichiarato.

Sturiano  ha infine commentato ai nostri microfoni anche i suoi risultati personali: 1043 le preferenze ricevute dagli elettori. “Fino a pochi giorni prima delle elezioni sono stato impegnato in consiglio comunale per consegnare alla città alcuni atti importanti. Questo i cittadini lo vedono. Esiste un solo modo per verificare se si è lavorato bene o male ed è il voto popolare. Se ho ottenuto questo risultato significa che sono stato vicino alla gente e ho meritato, per la quinta volta consecutiva, la loro fiducia risultando ancora una volta il candidato più votato in città”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS