giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSalute & BenessereAlcamo: il Sindaco Surdi ringrazia la cittadinanza, gli uffici di competenza, le...

Alcamo: il Sindaco Surdi ringrazia la cittadinanza, gli uffici di competenza, le forze dell’ordine per aver accolto l’appello a non recarsi in massa al Cimitero

Il Sindaco Domenico Surdi ringrazia la cittadinanza, gli uffici di competenza, le forze dell’ordine, le associazioni di protezione civile per la serietà manifestata nelle giornate dell’uno e due novembre rivolte alla Commemorazione dei defunti.

Dichiara il Primo Cittadino “desidero ringraziare i cittadini per aver accolto, con senso civico e di responsabilità, l’appello a non recarsi in massa presso i cimiteri ed essere stati particolarmente rispettosi delle misure Anticovid. L’ufficio Servizi Cimiteriali insieme alla Polizia Municipale hanno organizzato le visite nel migliore dei modi, consentendo a tutti di potersi recare in visita ai propri cari, senza assembramento; la viabilità non ha subito disagi ed i percorsi per raggiungere i nostri cimiteri sono stati rispettati.

Continua il Sindaco “anche la pulizia è stata svolta con particolare cura; e le Associazioni di Protezione Civile hanno collaborato affinché tutto potesse svolgersi con regolarità e serietà.  

Un ringraziamento anche agli assessori per la gestione e la coordinazione delle giornate, assicurandosi che, nonostante le misure Anticovid, recarsi al cimitero non può perdere il suo significato di momento di devozione e preghiera verso coloro che non ci sono più.   

Ed ancora un ringraziamento alle Forze dell’Ordine che, con la loro presenza costante, hanno contribuito a garantire la tutela dei cittadini, in giornate particolari”.   

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS