venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSalute & BenessereMarsala: sanificati dai Vigili del Fuoco i locali del Palazzo Municipale

Marsala: sanificati dai Vigili del Fuoco i locali del Palazzo Municipale

Nel pomeriggio di ieri una squadra di Vigili del Fuoco, specializzata in procedure di igienizzazione, ha provveduto su richiesta dell’Amministrazione Grillo, a sanificare i locali del Palazzo Municipale di via Garibaldi. A effettuare le operazioni di igienizzazione sono stati, in particolare, i Vigili del Fuoco del Nucleo NBCR del Comando Provinciale di Trapani. A coordinare le operazioni è stato il Direttore Piero Silvano.

“Desidero ringraziare il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco – precisa il Sindaco Massimo Grillo – per la collaborazione che ci hanno dato. L’azione di igienizzazione dei locali comunali si è resa indispensabile poiché, come è dato sapere, due dipendenti del Palazzo municipale (si è registrato un nuovo caso) sono risultati positivi al tampone per l’individuazione del Covid-19. Il mio ringraziamento, nello specifico va al Comandante Salvatore Tafaro e al dirigente Piero Silvano, oltre che ai due specialisti che con il loro lavoro ci hanno consentito, stamattina, di riaprire gli uffici in sicurezza sia per i dipendenti che per gli utenti”.

L’intervento dei Vigili del Fuoco rientra in una più complessa operazione di Protezione Civile finalizzata a rendere sicuri sia i locali degli Enti Locali che quelli che rendono servizi pubblici alla collettività. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS