sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaMarsala, droga e munizioni: arrestato 49enne

Marsala, droga e munizioni: arrestato 49enne

Dopo i riscontri positivi dei servizi condotti nelle ultime settimane, continuano i serrati controlli del territorio condotti dai Carabinieri della Compagnia di Marsala.

Giovedì scorso 5 novembre, i militari della Sezione Radiomobile, con il supporto del Nucleo Cinofili di Palermo-Villagrazia, hanno tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente, ricettazione e detenzione illegale di munizioni da guerra, Giancarlo Balsamo, residente a Marsala, classe 71.

I carabinieri, durante una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto due chili di marijuana con materiale per la pesatura e il confezionamento delle dosi oltre a 99 cartucce calibro 9×19 mm Ammunition, 95 cartucce calibro 38 special Remington e Sintoz e 19 cartucce calibro 12 Fiocchi, il tutto posto immediatamente sotto sequestro.

Per tale motivo, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e, terminate le formalità di rito, ristretto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Nella giornata di ieri, in sede di giudizio direttissimo, la competente Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto operato dai Carabinieri sottoponendo il 49enne alla misura cautelare dell’obbligo di dimora con la prescrizione di rimanere in casa tra le ore 21 e le 07.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS