Mazara, si ricompatta il M5S: ricostituito il Gruppo consiliare

Si ricostituisce nella sala “31 Marzo 1966” il gruppo politico “Movimento 5 Stelle Mazara” formato da Antonella Coronetta, Girolamo Billardello e Maurizio Pipitone, con la conseguente fuoriuscita dei suddetti consiglieri dal gruppo consiliare “Gruppo misto di opposizione”.

Si ricomincia da quello che era stato il responso delle urne nell’ultima tornata elettorale, con la consapevolezza che la ritrovata unità d’intenti può dare maggiore forza ed incisività al lavoro di un gruppo accomunato dalla stessa visione di bisogni, richieste e istanze della società di oggi.

Antonella Coronetta sarà la capogruppo mentre Maurizio Pipitone sarà designato vice capogruppo della nuova aggregazione consiliare.

La linea politica, in continuità con quello che fino ad oggi è stato svolto all’interno del Consiglio Comunale, sarà quella dell’opposizione chiara, seria ed incisiva secondo precisi valori e ideali che da sempre delineano la natura del Movimento e lo caratterizzano rispetto ad altri gruppi politici, ma anche di proposta sui punti programmatici del “5 Stelle” e su tutti i temi cari ai cittadini mazaresi, quali acqua, ambiente, salute pubblica, sicurezza, sviluppo economico, ecc.

Il controllo e la vigilanza su tutti gli atti e i provvedimenti che l’Amministrazione nonché il Consiglio Comunale vorranno portare avanti, non escluderanno un attento e dettagliato esame, e i conseguenti suggerimenti ed emendamenti migliorativi saranno sempre nell’interesse della nostra città e per il bene della collettività.

Opposizione responsabile, rispetto della legalità e miglioramento della vita di tutti rappresentano gli obiettivi che guideranno l’azione e il lavoro del nuovo gruppo, che con critica costruttiva e progettualità sostenibile si pone al servizio dei cittadini mazaresi.