venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEventiOrto della Solidarietà all'Istituto Per l'Agricoltura e l’Ambiente"Santo Asero", sede associata dell'I.I.S....

Orto della Solidarietà all’Istituto Per l’Agricoltura e l’Ambiente”Santo Asero”, sede associata dell’I.I.S. “Francesco Redi” di Paternó, Belpasso e Biancavilla

Mercoledì 11 novembre, alle ore 10.00, nel cortile della Mensa sociale “La bisaccia del pellegrino”, sita in via V. Emanuele 357 a Paternò, avrà luogo la manifestazione “L’orto della solidarietà” cui prenderanno parte, nel rispetto delle norme anti Covid, alcuni rappresentanti della seconda classe dell’Istituto Per l’Agricoltura e l’Ambiente “Santo Asero”, sede associata dell’I.I.S. “Francesco Redi” di Paternó, Belpasso e Biancavilla.

Dopo i saluti istituzionale del Responsabile della mensa sociale, dott. Salvatore Mazzamuto, del Dirigente Scolastico dell’IIS. “F.Redi”, la dott.ssa Giuseppa Morsellino, e del signor Sindaco del Comune di Paternó, dott. Nino Naso, i ragazzi offriranno, come segno di solidarietà verso chi è meno fortunato, il ricco raccolto di ortaggi di stagione prodotto grazie alle attività laboratoriali poste in essere a completamento dell’offerta formativa della scuola.

Interverranno i professori Alfio Baudo e Salvatore Russo Forcina, promotori dell’iniziativa, il prof. Giovanni Sapienza, responsabile dell’IPAA “Santo Asero”, e la prof.ssa Giuseppina Fazzio, Responsabile Funzione Strumentale Rapporti col Territorio, dell’I.I.S. “Francesco Redi”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS