giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSanita'CoronavirusTrapani: covid al centro postale operativo

Trapani: covid al centro postale operativo

La scrivente OS apprende con stupore il silenzio latente dei dirigenti postali del CPO (centro postale operativo) di Trapani, dove operano più di 100 unità, con un numero elevato di operatori positivi al covid-19.

Ricordiamo agli Organi istituzionali ed alla cittadinanza tutta che i portalettere del CPO di Trapani raggiungono, con la loro “gita” trisettimanale, migliaia e migliaia di cittadini trapanesi ed ericini, inconsapevoli se possono essere contagiati da questi operatori che a loro volta ignorano la loro condizione sanitaria (positività o meno al covid).

Non possono essere certamente le molteplici giacenze di raccomandate e le tonnellate di posta da consegnare, a limitare i controlli e a non far rispettare i protocolli sanitari e le disposizioni dei DPCM.

Auspichiamo, pertanto, un autorevole intervento delle Istituzioni locali affinchè possano far luce su quanto da noi con la presente denunciato, per evitare una “pandemia colposa”, nell’interesse dei lavoratori delle poste di Trapani e della collettività tutta.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS