giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaMazara: tutto pronto per lo Slalom del Satiro

Mazara: tutto pronto per lo Slalom del Satiro

Sono settanta i piloti iscritti alla quarta edizione dello Slalom del Satiro – Città di Mazara del Vallo. La gara, valevole per il campionato regionale, è organizzata dal Promoter Kinisia con il patrocinio del Comune di Mazara del Vallo e si disputerà domenica 15 novembre, alle ore 9.00, nell’osservanza rigida delle prescrizioni anti Covid 19. La competizione interesserà la strada provinciale 50 Salemi – Mazara del Vallo, su 2,5 km di percorso con una prova di ricognizione e tre manches con undici barriere di rallentamento. L’edizione di quest’anno sarà una gara senza pubblico. Le disposizioni governative vietano la presenza degli spettatori e di assembramenti.

Le vie di accesso al percorso saranno monitorate dalle Forze dell’Ordine. Tra le scuderie che parteciperanno: Tm Racing di Messina, la Trapani Corse, la Project Team, il Team del Lago.
“Le difficoltà e le restrizioni legate all’emergenza sanitaria da Covid-19 non hanno spento gli entusiasmi dei piloti,  nonostante un’annata agonistica particolare” – così dichiara Peppe Licata, presidente del Promoter Kinisia.IMMAGINI TELEVISIVE DELLA SCORSA EDIZIONE : https://www.youtube.com/watch?v=KPKDNAEgg0o
Tutte le info sulla gara sul sito www.kinisia.it oppure sulla Pagina Facebook  Circuito Kinisia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS