Mazara: tutto pronto per lo Slalom del Satiro

Sono settanta i piloti iscritti alla quarta edizione dello Slalom del Satiro – Città di Mazara del Vallo. La gara, valevole per il campionato regionale, è organizzata dal Promoter Kinisia con il patrocinio del Comune di Mazara del Vallo e si disputerà domenica 15 novembre, alle ore 9.00, nell’osservanza rigida delle prescrizioni anti Covid 19. La competizione interesserà la strada provinciale 50 Salemi – Mazara del Vallo, su 2,5 km di percorso con una prova di ricognizione e tre manches con undici barriere di rallentamento. L’edizione di quest’anno sarà una gara senza pubblico. Le disposizioni governative vietano la presenza degli spettatori e di assembramenti.

Le vie di accesso al percorso saranno monitorate dalle Forze dell’Ordine. Tra le scuderie che parteciperanno: Tm Racing di Messina, la Trapani Corse, la Project Team, il Team del Lago.
“Le difficoltà e le restrizioni legate all’emergenza sanitaria da Covid-19 non hanno spento gli entusiasmi dei piloti,  nonostante un’annata agonistica particolare” – così dichiara Peppe Licata, presidente del Promoter Kinisia.IMMAGINI TELEVISIVE DELLA SCORSA EDIZIONE : https://www.youtube.com/watch?v=KPKDNAEgg0o
Tutte le info sulla gara sul sito www.kinisia.it oppure sulla Pagina Facebook  Circuito Kinisia.