Il Movimento ‘Sicilia Vince – Socialisti di Sicilia, promuove la Cassa di Resistenza, una raccolta fondi a sostegno della Classe Lavoratrice

Il Movimento ‘Sicilia Vince – Socialisti di Sicilia, promuove la Cassa di Resistenza, una raccolta fondi a sostegno della Classe Lavoratrice .   
Lo Comunica il Portavoce Emilio Manaò, presentando la Cassa di Resistenza dei Socialisti di Sicilia . 
“La Cassa di Resistenza”, afferma Manaò,  “è :

uno strumento di solidarietà sociale, di sostegno ai comitati, alle associazioni ;

uno strumento che ha intenzione di sostenere la lotta che avviene da più parti e che arriva tanto più in un periodo di lockdown forzato, voluto dalla classe imperialista e dominante.

Il sostegno della cassa di resistenza,  si vuole contraddistinguere per :

la solidarietà alla Classe Lavoratrice, agli Operai, ai Cassaintegrati, ed alle nuove povertà, create da false ideologie politiche che si camuffano dietro l’aspetto democratico.

Tanti piccoli negozianti, attività commerciali sono rimasti al verde.

A discapito della Classe Operaia, dei Redditisti, dei Cassintegrati,  degli Agricoltori, dei Pescatori, dei Lavoratori del Petrolio, degli Edili, dei Lavoratori dello Spettacolo, degli Ambulanti, dei Creativi, dei Disoccupati, stanno tutelando nuove classi di privilegiati ; 

nuovi classi,   imposte da certe Ong ci stanno importando in Sicilia, e ciò che è peggio e che questa Ong sono sostenute da determinati apparati democristiani presenti in Vaticano e da una sedicente sinistra, dagli atteggiamenti molto più simili a quelli che venivano adottati durante il ventennio .

Molte sono le lotte dure, prolungate, costose, in difesa della ormai agogna libertà; 

ci stanno togliendo la Libertà,  attraverso:

limitazioni, senza rimborsi adeguati che mettano alla pari i costi della vita con il disastro economico;

quel disastro economico, che è stato portato la Sicilia,  sia da  questo governo, che dai Governi Regionali degli ultimi 70 anni, unitamente alle promesse mancate di di seri fondi che potessero  e possano aiutare la Regione Siciliana.

La Cassa di Resistenza,  è voluta da un serio ritorno dei Socialisti in Sicilia, attraverso il Movimento Sicilia Vince – Socialisti di Sicilia,  

con la volontà di fare da :
contraltare, al ritorno di certe egemonie ; quelle egemonie che hanno lasciato il segno dietro ferite economiche e psicologiche, attuate attraverso fake news ed un lavaggio ripetitivo del cervello.

sostegno al Lavoro, ai Diritti, alla Libertà , alla Democrazia Diretta e Partecipativa, alla lotta di Classe degli Operai, del Mondo Agricolo, degli Artisti dello Spettacolo, dei Cassaintegrati, dei lavoratori del Petrolio, degli Edili, degli Ambulanti, dei Redditisti, degli Agricoltori e dei Pescatori ; 

Il fondo che andiamo a creare con la cassa di resistenza ed attraverso apposite raccolte fondi, si propone di : 

sostenere la difesa dei diritti ed i particolari momenti della vita e della dignità umana, messa a serio rischio .

sostenere anche lotte incisive e articolate,  che si sono rese necessarie dal clima da ventennio in cui ci hanno riportato.  

Per contribuire alla Cassa di Resistenza di Sicilia Vince – Socialisti di Sicilia ed aderire  suo manifesto,  si possono fare donazioni attraverso la piattaforma gofundme cliccando il presente link :
gofundme.com/f/cassa-di-resistenza-sicilia