Marsala. Sabato apertura del nuovo showroom cucine di Mistretta Mobili

Sabato prossimo, 21 novembre, sarà aperto al pubblico a partire dalla ore 18.00,  il nuovo showroom cucine di Mistretta Mobili sito a Marsala, in Via Biagio di Pietra 58.

Al suo interno, nei locali completamente rinnovati, sarà possibile trovare le ultime novità nel settore delle cucine componibili, in partnership con i noti marchi Netcucine e Molbilturi.

Una grande novità che si aggiunge alla già notevole offerta di Mistretta Mobili che unisce qualità dei prodotti e del servizio a prezzi competitivi.

Il nuovo traguardo è frutto della lunga esperienza maturata nel settore. La ditta è nata nel 1963 dalla determinazione e capacità di Riccardo Mistretta ed è adesso portata avanti dal figlio Antonio che, grazie anche alla collaborazione di un competente ed affiatato staff,  si è dedicato al percorso di crescita ed espansione dell’azienda, oggi apprezzata dai clienti provenienti da ogni parte della Sicilia.

Nel rispetto delle normative anti contagio, la visita al nuovo centro cucine sarà consentita solo ad un numero limitato di ospiti ed esclusivamente su prenotazione. Per prenotarsi, è possibile chiamare al numero 0923 – 715270 o al 3892838878.