Automobilismo: vittorie di categoria, a Sarno, per gli alfieri della scuderia RO racing, Miglionico e Scarafone

Per la scuderia RO racing è appena trascorso un fine settimana ricco di soddisfazioni. Saverio Miglionico e Jessica Scarafone impegnati a Sarno, al Circuito internazionale di Napoli, hanno brillantemente portato al termine le loro gare imponendosi nelle rispettive categorie.

Saverio Miglionico, con la sua abituale Osella Pa 21 Jrb con motore Suzuki, ha vinto agilmente la classe E2SC 1600 facendo segnare anche il secondo miglior tempo nella “virtuale classifica generale” della gara di velocità.

Successo tra le dame e in classe E1 1150 M per Jessica Scarafone, che con la sua Citroen Ax ha tenuto alle sue spalle tanti avversari agguerriti nella gara di Formula Challenge. La ragazza di Alatri, in provincia di Frosinone, ha esordito con i colori del sodalizio di Cianciana in occasione della gara campana.

“E’ stata una bella gara – ha detto Jessica – la mia piccola belvetta mi ha regalato una nuova soddisfazione consentendomi di tenere alle mie spalle tanti “maschietti”, il risultato è stato per me davvero lusinghiero”.