venerdì, Marzo 29, 2024
HomeEconomiaPubbliredazionaleMarsala. Inaugurato il nuovo showroom di Mistretta Mobili

Marsala. Inaugurato il nuovo showroom di Mistretta Mobili

Si è svolta con successo, lo scorso sabato 21 novembre, l’inaugurazione del nuovo showroom di Mistretta Mobili in Via Biagio di Pietra 58 a Marsala.  Un ampio spazio, completamente rimodernato nella composizione e nell’allestimento per accogliere le moderne ed eleganti proposte di  Netcucine e di  Mobilturi, azienda che negli ultimi anni sta avendo una notevole affermazione sul mercato.

Con queste nuove collaborazioni e i nuovi spazi espositivi, Mistretta Mobili apre a nuove prospettive di crescita ed avvia una nuova fase del suo progetto imprenditoriale che affonda le radici nel 1963, quando Riccardo Mistretta, padre dell’attuale titolare Antonio, decise di avviare l’attività.

Antonio Mistretta

L’inaugurazione di sabato è stata resa ancora più bella dal grande entusiasmo mostrato dall’intero staff e dalla curiosità e dall’apprezzamento degli ospiti che si sono succeduti, su prenotazione e nel pieno rispetto delle normative anti-covid.

Per l’occasione, i nuovi locali sono stati visitati anche da una delegazione della squadra di pallavolo Fly Volley Marsala.  

Chiunque sia interessato a visitare il nuovo showroom potrà farlo fin da oggi previa prenotazione, chiamando il: 389 283 88 78

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS