Giornata internazionale contro la violenza sulle donne,in contemporanea nazionale la conferenza stampa di Azzurro donna Sicilia

In occasione della “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne” che si tiene il prossimo 25 novembre, si terrà con inizio alle ore 11.00, su piattaforma Zoom, in contemporanea nazionale, una conferenza stampa, promossa da Azzurro donna.

Maria Antonietta Testone, Coordinatrice regionale di Azzurro Donna e Gianfranco Miccichè, Coordinatore regionale di Forza Italia, illustreranno il disegno di legge “Soccorso di Libertà”, presentato dall’on. Catia Polidori, Coordinatrice nazionale di Azzurro Donna, in contemporanea presso la Camera dei Deputati.

     All’incontro parteciperanno i familiari di Lorena Quaranta, e le parlamentari regionali di Forza Italia, Anna Maria Caronia Margherita La Rocca Ruvolo, Daniela Ternullo, l’Assessore regionale alla Funzione pubblica, Bernadette Grasso e Romina Licciardi, Presidente provinciale dell’associazione Centro Servizi Donne Centro Antiviolenza.

     Considerata l’emergenza Covid non è stato possibile organizzare l’incontro in presenza. Alla stampa sarà comunicato il link per la partecipazione da remoto.