venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEconomiaAgroalimentare & PescaCIFA, venerdì l’incontro online “Sostegno al comparto agricolo”

CIFA, venerdì l’incontro online “Sostegno al comparto agricolo”

Venerdì 27 Novembre, dalle ore 9.30 alle 11.30, si terrà l’incontro “Sostegno al comparto agricolo”, un evento online organizzato da CIFA Trapani in collaborazione con FedAgricoltura, UNPI (Unione Nazionale Professionisti italiani) e CIA (Confederazione Italiana Agricoltori).

L’incontro, che si terrà sulla piattaforma di CIFA Italia, sarà moderato da Francesco Adamo, Responsabile federale Fedagricoltura-Mazara del Vallo, e sarà aperto dall’intervento di saluto di Gaspare Ingargiola, Coordinatore provinciale CIFA Italia e Presidente regionale UNPI.

Relatori e temi del webinar:

–    Maurizio Scavone, Rappresentante CIA area Mazara del Vallo, “Ottimizzazione della gestione delle risorse idriche per il comparto agricolo”.

–          Mario Tumbiolo, Presidente Strada del Vino e dei Sapori “Val di Mazara”, “Commercializzazione e promozione del prodotto”.

–          Salvatore Cristaldi, Avvocato penalista del Foro di Marsala; “Il contrasto penale al caporalato”.

–          Salvatore Maddio, Coordinatore CIFA Sud Italia, “La contrattazione collettiva”.

–          Marco Giardina, Funzionario IterEgo, “La formazione per le nuove competenze: nuovi modelli per nuovi lavoratori”.

–          Daniele Corrao, Funzionario IterEgo, “La piattaforma FRIDA e l’esperienza IterEgo della didattica a distanza”.

Per iscriversi al webinar inviare un’email all’indirizzo segreteriatrapani@cifaitalia.info

L’evento vede come partners: FonArCom, Epar, SanArCom, IterEgo, Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Trapani, Collegio Provinciale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati della Provincia di Trapani, Collegio Agrotecnici Trapani-Agrigento.      

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS