venerdì, Marzo 29, 2024
HomePoliticaAlcamo, nominato il coordinamento comunale del movimento VIA

Alcamo, nominato il coordinamento comunale del movimento VIA

Si è svolta  ieri la prima Assemblea c del Movimento VÌA città di Alcamo.
Una web conference che ha visto la partecipazione di molti firmatari del documento programmatico pubblicato dal Movimento due mesi fa, che conta ad oggi circa un migliaio di sottoscrittori alcamesi.

Durante la riunione,  moderata da Angelo Rocca,  e alla quale hanno partecipato alcuni ex  amministratori della città di Alcamo e diversi professionisti, si è proceduto alla ratifica di ulteriori 200 adesioni al documento, oltre quelle già avvenute in precedenza, ma soprattutto l’Assemblea ha individuato un Coordinamento locale che accompagnerà le liste del Movimento fino alle prossime amministrative del 2021.

Di seguito i componenti del Coordinamento:
Giovanni Calandrino (Consigliere Comunale), Leonardo Savallo, Marina Militello, Francesco Candela, Antonella Di Gaetano, Roberto Amico, Antonella Aprile, Piero Di Leo, Antonino Manno, Piero Gruppuso, Salvatore Calamia, Mario Lucchese, Fortunata Vitiello, Pietro Fundaró, Antonio Mirabella, Ignazio Maltese e Francesco Ruisi.

Resta inteso che sia il coordinamento che il documento programmatico del Movimento, rimangono aperti a tutti coloro ne vogliano fare parte o vogliano aggiungere idee e proposte per il futuro della nostra Città.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS