giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsAlcamo: pubblicato avviso per una Long List di docenti interessati a...

Alcamo: pubblicato avviso per una Long List di docenti interessati a collaborare con la Fondazione Emporium del Golfo

E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Alcamo l’avvisoper la costituzione di una Long List di docenti con competenze specifiche, interessati a collaborare con la Fondazione ITS (di cui è partner anche il comune di Alcamo) per le nuove tecnologie per il made in Italy Emporium del Golfo.

Attraverso la long list, LA FONDAZIONE ITS area “Nuove tecnologie per il made in Italy comparto agroalimentare” intende individuare le figure professionali che svolgeranno il ruolo di docenti nei corsi e nelle attività organizzate dalla Fondazione: CORSO I TECNICO SUPERIORE PER LA GESTIONE DELL’AMBIENTE AGRO-ALIMENTARE; CORSO II TECNICO SUPERIORE RESPONSABILE DELLA PRODUZIONE E DELLE TRASFORMAZIONI AGRARIE – AGRO ALIMENTARE E AGRO-INDUSTRIALE.

Si specifica che l’avviso non ha natura di bando di selezione, ma di indagine di mercato, per  una LONG LIST di esperti e soggetti disposti ad assumere eventuali incarichi di docenza nell’ambito delle attività formative di cui alla “Realizzazione di percorso formativi di Istruzione Tecnica Superiore (ITS), finalizzati al conseguimento del diploma di Tecnico Superiore.

La LONG LIST docenti ha validità biennale dalla data di pubblicazione e l’iscrizione sino alla conclusione delle attività formativa, è prorogabile per un altro biennio ed è suddivisa nelle sezioni: • Sez. A Docenti universitari e/o ricercatori; Sez. B Docenti di scuola media superiore, formatori e tecnici di laboratorio; • Sez. C Docenti, tecnici ed esperti provenienti dal mondo del lavoro e delle professioni;

La candidatura potrà essere: CONSEGNATA A MANO in busta chiusa presso la FONDAZIONE ITS EMPORIUM DEL GOLFO, Via J. F. Kennedy nr 2 – 91011 – Alcamo (TP). La busta dovrà riportare i dati del mittente e la seguente dicitura “Istanza di partecipazione alla LONG list dei corsi di Tecnico Superiore per l’ITS EMPORIUM DEL GOLFO”; oppure SPEDITA A MEZZO MAIL all’indirizzo info@itsemporiumdelgolfo.it o PEC all’indirizzo itsemporiumdelgolfo@pec.it. L’oggetto della mail/pec dovrà riportare la seguente dicitura “Istanza di partecipazione alla LONG list dei corsi di Tecnico Superiore per l’ITS EMPORIUM DEL GOLFO”.  

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS