Cipriano: “Cancelleri la finisca di fare le solite passerelle, sta passeggiando sul bagnato, potrebbe scivolare”

Antonio Cipriano del Movimento Etico Siciliano, risponde con una lettera aperta al Vice Ministro Nisseno Cancelleri . 
Il Garante del M.E.S. – Movimento Etico Siciliano, di fatti afferma quanto segue :  “Caro Cancelleri, la finisca di fare le solite passerelle; sta passeggiando sul bagnato, potrebbe scivolare . Lo sfido a duello in Tv. 
Ma dica una cosa, On.le, come mai queste passerelle se le fa ora ?  
 Come mai, ha evitato di farle prima  e cioè nel tempi in cui lei è il suo fantomatico governo pinocchiaro, aveva annunciato che doveva aprire il governo come scatolette? 
Siete rimasti per caso incastrati nell apertura? Ops, ci scusi.  
Ma andiamo al sodo;  Lei ha dichiarato, niente poco di meno qualche giorno prima di dare avvio alle sue passerelle, la sua Terza Candidatura alla carica di Governatore della Sicilia. 
Bene, a questo punto Caro cancelleri il Movimento Etico Siciliano, ti lancia la sfida. 
IO Antonio Cipriano come Garante del Movimento Etico Siciliano, ti  sfida in dirittura delle prossime elezioni regionali siciliane;
 la proposta di sfida è quella di svolgerla in un talk show all’americana, dove Lei mi deve rispondere tra le altre cose, su :  come lei unitamente a tutto il M5S  si appropri della Rete Nazionale Pubblica ;  
pretendo un diritto di replica per le sue e vostre incapacità di governare ed essere altrettanto voce per il Popolo Siciliano . 
On.le Cancelleri, sono stato abbastanza chiaro ? 
Dimostri gli attributi, cominci a rispondere . Ha già un antagonista. 
Attenzione, per  noi, la sfida è lanciata. Ora raccolga il Guanto” .