giovedì, Aprile 25, 2024
HomeEconomiaMarsala. Antonio Mistretta nominato responsabile del Movimento Via per il settore commercio

Marsala. Antonio Mistretta nominato responsabile del Movimento Via per il settore commercio

Antonio Mistretta, titolare della Mistretta Mobili, molto noto a Marsala per i suoi numerosi punti vendita, è stato nominato Responsabile del settore “Commercio” del Movimento Via, il cui coordinatore comunale a Marsala è Ignazio Chianetta.

Ex dirigente del Marsala Calcio e attuale dirigente della Fly Volley Marsala, Mistretta ha un’esperienza ormai trentennale nel settore commerciale.

“E’ la mia prima esperienza in campo politico – commenta Mistretta –  ringrazio il movimento Via e il coordinatore Chianetta per la fiducia mostrata nei miei confronti. Metterò tutto il mio impegno e la mia conoscenza del settore al servizio della città”.

Il primo passo da compiere, come ci ha raccontato lo stesso Antonio Mistretta, è quello di raccogliere le istanze, le esigenze ma anche le proposte dei commercianti marsalesi per poterle, in seguito, portare all’attenzione dell’amministrazione comunale ed intraprendere un costruttivo dialogo con essa.

A tal fine, Mistretta ha già iniziato a prendere contatto con i vari esercenti e i rappresentanti delle varie categorie commerciali cittadine in modo da predisporre un insieme di richieste e soluzioni che prendano in considerazione le diverse attività.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS