Marsala. Antonio Mistretta nominato responsabile del Movimento Via per il settore commercio

Antonio Mistretta, titolare della Mistretta Mobili, molto noto a Marsala per i suoi numerosi punti vendita, è stato nominato Responsabile del settore “Commercio” del Movimento Via, il cui coordinatore comunale a Marsala è Ignazio Chianetta.

Ex dirigente del Marsala Calcio e attuale dirigente della Fly Volley Marsala, Mistretta ha un’esperienza ormai trentennale nel settore commerciale.

“E’ la mia prima esperienza in campo politico – commenta Mistretta –  ringrazio il movimento Via e il coordinatore Chianetta per la fiducia mostrata nei miei confronti. Metterò tutto il mio impegno e la mia conoscenza del settore al servizio della città”.

Il primo passo da compiere, come ci ha raccontato lo stesso Antonio Mistretta, è quello di raccogliere le istanze, le esigenze ma anche le proposte dei commercianti marsalesi per poterle, in seguito, portare all’attenzione dell’amministrazione comunale ed intraprendere un costruttivo dialogo con essa.

A tal fine, Mistretta ha già iniziato a prendere contatto con i vari esercenti e i rappresentanti delle varie categorie commerciali cittadine in modo da predisporre un insieme di richieste e soluzioni che prendano in considerazione le diverse attività.