venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSanita'CoronavirusNegativi i tamponi del personale della “Asec Trade”

Negativi i tamponi del personale della “Asec Trade”

Nuove conferme per  un’azienda votata alla tutela della salute dei propri dipendenti 

Un’ azienda all’avanguardia, sempre proiettava al futuro, e fermamente convinta nella politica votata alla tutela della saluta dei propri dipendenti e alla salvaguardia dei suoi clienti. Dopo i test sierologici, effettuati il mese scorso, anche i tamponi molecolari, disposti dall’Asec Trade a tutto il suo personale, hanno dato esito negativo al Covid-19.

“Accogliamo questa notizia con grande soddisfazione- spiega il presidente di “Asec Trade” Giovanni La Magna– siamo consapevoli del momento che stiamo vivendo e, fedeli ai nostri obiettivi, non stiamo lasciando assolutamente nulla al caso. “La sicurezza innanzi tutto” è un diktat che stiamo portando avanti in piena collaborazione con le sigle sindacali, le associazioni dei lavoratori ed ogni altra singola componente umana della nostra azienda. Su disposizione delle attuali normative- prosegue La Magna- abbiamo sottoscritto dei protocolli che garantiscono un elevato livello di sicurezza per noi e per i nostri clienti”. 

Da qui l’ulteriore tappa che proietta l’azienda etnea verso nuovi mercati e ad allargare il proprio bacino di utenti. L’ennesimo segnale di velocità e l’efficienza fondamentale per la crescita economica e umana della partecipata etnea e dare così al cliente l’immediatezza dell’essenza stessa dell’azienda. Una “mission” dell’Asec Trade formata dai componenti del cda dell’azienda, Carmela Anna Condorelli e Giovanni Scannella, dal  presidente Giovanni La Magna, dall’ ing. Gaetano Pirrone  che dirige l’azienda e da tutti i suoi dipendenti.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS