venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaUbriaco ed armato aggredisce i passanti: arrestato

Ubriaco ed armato aggredisce i passanti: arrestato

E’ stato arrestato venerdì sera, dagli uomini della Squadra Mobile della Questura di Trapani, l’uomo che, ubriaco ed armato di coltello, si è reso protagonista di un’aggressione ai danni di alcuni automobilisti in transito lungo la SS113, tra le frazioni di Dattilo e Napola. Gli agenti della Polizia di Stato che si trovavano in zona, approfittando del transito di un camioncino che aveva coperto al soggetto la visuale, lo hanno bloccato e disarmato al termine di una colluttazione. L’uomo, all’interno degli uffici della Questura si era nuovamente scagliato contro gli agenti, causando il danneggiamento di alcuni arredi.

Per il soggetto, un trentaseienne trapanese con precedenti di polizia, sono scattate le manette, con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

Dagli accertamenti effettuati, l’uomo, insieme alla sua famiglia, aveva partecipato al pranzo per il festeggiamento del matrimonio del cognato ma, a causa dell’alcool assunto, aveva perso il controllo costringendo la moglie a fermarsi con la propria autovettura, per poi iniziare a minacciare i passanti.

In altre attività il personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto un cittadino tunisino, in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dall’A.G. poiché l’uomo deve scontare la pena 3 mesi di reclusione per reati contro il patrimonio.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS